Author Topic: [REL] eMule 0.49a [Stullemule 6.0]  (Read 3339 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
[REL] eMule 0.49a [Stullemule 6.0]
« on: Tue 20 May 2008, 23:30 »
eMule 0.49a StulleMule 6.0


ChangeLog:
(click to show/hide)

Molte modifiche, ed in particolare nella finestra trasferimenti, è possibile cambiare il layout. da provare  :laugh:

Download:
Binari @ DarkForge.it (DLL italiano Integrato)
Binari
Sorgenti
« Last Edit: Sat 31 May 2008, 09:06 by Raid »

Offline lupacchiotto

  • Nuovo iscritto
  • Posts: 1
Re: [REL] eMule 0.49a [Stullemule 6.0]
« Reply #1 on: Mon 26 May 2008, 23:21 »
Ottima mod :tup:
La sto provando da un paio di giorni e devo dire che mi ha decisamente impressionato.
In pratica oltre alle features già presenti nella MorphXT v11 (sulla quale si basa), mette a disposizione anche una funzione Anti-leecher decisamente migliore, settaggi di rimozione automatica fonti predefiniti (NNS, FullQS, HighQS), GlobalHardLimit, la possibilità di emulare gli altri client, tutti i sistemi di credito alternativi all'ufficiale, ed altre utili funzioni per i realeser (PowerShare e zzRatio).
Ha ancora un paio di bug, nulla di grave comunque, dovuti probabilmente alla fretta nel rilasciarla, ma credo sarà per un bel pò la mia mod di riferimento.
Ci sono veramente molte opzioni, giocando con le quali ci si può praticamente cucire addosso la mod che si preferisce :wink:

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.