Author Topic: Proiettore fai da te  (Read 3269 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Refromzen

  • Administrator
  • Matricola
  • *****
  • Posts: 31
Proiettore fai da te
« on: Tue 28 August 2007, 21:41 »
Allora ragazzi tutti sapete che su internet ci sono delle guide su come realizzare un proiettore con una buona risoluzione con un costo di 300 euro......
ci dicono che le cose essenziali da comprare sono una lavagna luminosa e un monitor lcd da 15 pollici .................................

io vorrei arrivare solo ad acquistare l'lcd e farmi da solo tutto il resto ........... adesso ci stiamo lavorando e vorrei una mano da qualsiasi persona che ha interesse nel contribuire all'impresa con suggerimenti e idee  :idea: cosė da fare una guida step to step alla realizzazione del proiettore precisa e dettagliata :asd: :asd:



« Last Edit: Tue 28 August 2007, 21:50 by Refromzen »

Offline kobra

  • Nuovo iscritto
  • Posts: 6
Re: Proiettore fai da te
« Reply #1 on: Mon 03 September 2007, 20:48 »
 :think: Sono disponibile ad aiutarti ma prima dovresti dividere il lavoro in "steps" e affrontare i vari step uno alla volta e dettagliarli....
ciao








 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.