Author Topic: Amd is back!  (Read 7611 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Amd is back!
« on: Mon 10 September 2007, 14:43 »
E finalmente sono tornati! dopo un anno di sofferenza allo stato puro, martoriati dalle prestazioni dei conroe, dalla crisi a livello economico ke risckiava di gravare su di loro a causa del flop di r600, e dei continui ritardi, FINALMENTE stamani sono state ufficialmente presentate le prima cpu amd opteron quad core! per adesso amd ha presentato solo le cpu dedicate ai server in attesa verso gennaio dell'uscita dei nuovi phenom! speriamo siano quantomeno ai livelli di intel, cosi a gennaio ci scappa il pc nuovo a 2 soldi! :asd:

link informativo by hardware upgrade!
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/amd-opteron-quad-core-al-debutto_22463.html

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Amd is back!
« Reply #1 on: Mon 10 September 2007, 20:10 »
il quad core amd se le prestazioni sono buone è mio, ma dobbiamo vedere temperature e prestazioni perchè il core2 duo è fenomenale.

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: Amd is back!
« Reply #2 on: Mon 10 September 2007, 20:31 »
raid dovremo aspettare un bel po...amd non ha messo sistemi a disposizione per la stampa italiana...stamani giravano i primi bench ma non so quanto siano attendibili....ah attento con il fatto dei consumi! amd non misura piu il tdp! ma usa la stassa unita di misura utilizzata da intel! ke se ben ricordi dikiarava sempre di meno rispetto ad amd.... ;)
comunque io spero diano una bella botta ad intel...non per qualkosa (io ho sempre comprato intel) ma per far rimanere quello spirito di competizione fra le due case...

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: Amd is back!
« Reply #3 on: Mon 10 September 2007, 21:07 »
E spero che con i 65 nano scaldino di meno... di solito ce la fanno. Speriamo si tengano sotto i 55 gradi fissi.

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: Amd is back!
« Reply #4 on: Mon 10 September 2007, 21:47 »
probabile visto ke saranno tutti a 65 nanometri...anke se intel e avanti sotto questo aspetto...45 nanometri per i futuri peryn....

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Amd is back!
« Reply #5 on: Mon 10 September 2007, 22:39 »
anche io, la competizione mi piace, è una cosa sana, speriamo siano buoni i procio, io ho intenzione di comprare il nuovo pc per settembre 2008 al mio rientro dall'erasmus, cmq non ho preferenze, prenderò il processore migliore  :sbav:

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.