Author Topic: [NEWS] Internet Explorer 7 libero  (Read 3785 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
[NEWS] Internet Explorer 7 libero
« on: Fri 05 October 2007, 08:43 »
Finalmente la Microsoft ha deciso di eliminare il WGA, ossia il controllo antipirateria dal suo famoso browser, così che anche le persone che hanno un sistema operativo contraffatto possono utilizzare IE7.

Mamma Microsoft afferma di avere deciso così per motivi di sicurezza, per garantirla ed estenderla a tutti gli utilizzatori di Xp nel mondo senza nessuna distinzione; il mio parere personale invece è che hanno paura della concorrenza e hanno realizzato forse (e questa è una grossa novità!) che se non vogliono perdere altri utenti a favore di Firefox l'unico sistema è questo!

Chissà quando realizzeranno che adottando dei prezzi normali sul sistema operativo molte persone sarebbero invogliate ad acquistarlo regolarmente piuttosto che........

Forse quando tutti passeremo a Linux?  :idea:

Fonte: http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2081273
« Last Edit: Thu 18 October 2007, 11:30 by Raid »

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Internet Explorer 7 libero
« Reply #1 on: Fri 05 October 2007, 10:53 »
Io il WGA non l'ho installato per principio e non l'ho neanche fatto instalare negli uffici perchè lo ritengo un esagerazione, questo gesto di microzoft di togliere il WGA da IE 7 sicuramente lascia pensare, potrebbe anche essere stata una mossa per vedere le copie pirata che c'erano in giro, per fare una stima approssimativa.

Io uso firefox sempre e comunque che con IE tab è il top  :P

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: Internet Explorer 7 libero
« Reply #2 on: Fri 05 October 2007, 11:14 »
Al confronto di Firefox IE è comunque una skifezza. :whustling:

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Membro attivo
  • ****
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: Internet Explorer 7 libero
« Reply #3 on: Fri 05 October 2007, 12:48 »
Al confronto di Firefox IE è comunque una skifezza. :whustling:


Stra concordo...E' un obbrobbrio... :happy: Pensavo:non è che a scaricarlo la gente che usa XP contraffato avrebbe dei rischi?? :think:

Offline Philip J. Fry

  • Delivery boy
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 424
Re: Internet Explorer 7 libero
« Reply #4 on: Fri 05 October 2007, 16:37 »
Non sanno più che fare per frenare FF.... :ph34r:

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: Internet Explorer 7 libero
« Reply #5 on: Fri 05 October 2007, 17:33 »
sono andato sul sito microzoft a vedermi IE 7 senza wga e colpo di scena nella versione ita c'è ancora, l'hanno tolto solo nella versione inglese  :ph34r:   :folle: :folle:

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.