Author Topic: [HELP] Rimozione sicura dell'hardware  (Read 7964 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: [HELP] Rimozione sicura dell'hardware
« Reply #10 on: Sun 06 May 2007, 23:50 »
Per carità! E chi tocca niente  :ohmy:

Dai per natale forse cambio pc e ne prendo uno più moderno.  :laugh:

Grazie

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: [HELP] Rimozione sicura dell'hardware
« Reply #11 on: Fri 01 June 2007, 21:45 »
Non è sicuramente un bug di eMule, non è che sbagli a selezionare porta usb da disattivare?

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: [HELP] Rimozione sicura dell'hardware
« Reply #12 on: Fri 01 June 2007, 22:51 »
No no non faccio nenche in tempo a selezionare, appena passo il mouse sulla freccina verde o appena ci clicco su salta la connessione!

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: [HELP] Rimozione sicura dell'hardware
« Reply #13 on: Fri 01 June 2007, 23:11 »
Formatta  :2funny: :2funny:
Scherzo... Hai provato a fare un checkdisk? è un tool pressappoco inutile, ma alle volte va...
Da quanto tempo hai Windows? Prova a dare una pulitina al registro, in caso non l'avessi fatta, e in caso, segui il consiglio di Msz... O se vuoi, puoi anche formattare davvero, potrebbe essere il pretesto per un'avventura in un OS alternativo... :thumbup:

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: [HELP] Rimozione sicura dell'hardware
« Reply #14 on: Fri 01 June 2007, 23:24 »
Ti ringrazio, per ora va bene così, visto che non ho formattato mai in vita mia cerco di tirare sino a natale che cambio pc......

Per il resto grazie ai consigli su emuitalia etc sono riuscito a sistemare e non mi posso lamentare, pulizie di registro ne faccio, i check disc non hanno mai trovato un tubo....per il So alternativo ci ho pensato piu di una volta ma perdo fin troppo tempo con winzozz.... sono un autodidatta non voglio esagerare con la buona sorte che finora mi ha accompagnato... :folle:

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.