Author Topic: I vostri giudizi sulla Peugeot 207  (Read 30654 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: I vostri giudizi sulla Peugeot 207
« Reply #70 on: Sat 18 August 2007, 13:01 »
Io so che il 4 GB costa 199 €...Il 2 GB sui 130...E lo Shuffle(quello minuscolo,che però ha solo 1 GB)ma non so però se puoi metterlo,costa 79 €...

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: I vostri giudizi sulla Peugeot 207
« Reply #71 on: Sat 18 August 2007, 13:36 »
guarda qui 15 giorni fa ad auchan vendevano lo shuffle da 1 gb a 39 euro! a saperlo.....comunque gil mi devi fare un favore! devi vedere quando ti ridanno la makkina se l'attacco per il lettore e usb oppure il classico attacco jack delle cuffie! ;)

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • Moderator
  • Accolito
  • ***
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: I vostri giudizi sulla Peugeot 207
« Reply #72 on: Sat 18 August 2007, 15:12 »
guarda qui 15 giorni fa ad auchan vendevano lo shuffle da 1 gb a 39 euro! a saperlo.....comunque gil mi devi fare un favore! devi vedere quando ti ridanno la makkina se l'attacco per il lettore e usb oppure il classico attacco jack delle cuffie! ;)

gia' e' la stessa mia curiosita'...come il carciofo mi son dimenticato di kiedere quando son andato alla concessionaria..se fosse usb... :sbav:

ma quello che ancora nn mi e'kiaro e': devo inserire le canzoni direttamente nell'i-pod? e se faccio un disco mp3 il lettore lo legge o no??  :think:
« Last Edit: Sat 18 August 2007, 15:14 by Gil Grissom »

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: I vostri giudizi sulla Peugeot 207
« Reply #73 on: Sat 18 August 2007, 15:38 »
no penso devi mettere tutto nell'i pod!

Offline Slash

  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 308
    • Slash Informatic
Re: I vostri giudizi sulla Peugeot 207
« Reply #74 on: Sat 18 August 2007, 15:42 »
ma scusate... in caso di attacco usb non si puo collegare anche semplicemente un pen drive con dentro le canzoni?? cioè penso che il lettore mp3 sia necessario in caso di attacco col jack...

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: I vostri giudizi sulla Peugeot 207
« Reply #75 on: Sat 18 August 2007, 18:58 »
ma scusate... in caso di attacco usb non si puo collegare anche semplicemente un pen drive con dentro le canzoni?? cioè penso che il lettore mp3 sia necessario in caso di attacco col jack...
non credo slash perche gli i pod possono caricare musica solo con il loro software dedicato...ecco perche mi preoccupo....

Offline Slash

  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 308
    • Slash Informatic
Re: I vostri giudizi sulla Peugeot 207
« Reply #76 on: Sat 18 August 2007, 19:14 »
quello è vero ma cosi facendo fanno un po una cavolata perchè allora si potranno usare solo ipod... secondo me non sarà in grado di leggere altri lettori come ad esmpio gli zen o altri con software dedicato però puo riconoscere pen drive che non necessita di particolari software... poi non ne ho idea è solo una supposizione  :think: :think:

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: I vostri giudizi sulla Peugeot 207
« Reply #77 on: Sat 18 August 2007, 19:32 »
quello è vero ma cosi facendo fanno un po una cavolata perchè allora si potranno usare solo ipod... secondo me non sarà in grado di leggere altri lettori come ad esmpio gli zen o altri con software dedicato però puo riconoscere pen drive che non necessita di particolari software... poi non ne ho idea è solo una supposizione  :think: :think:
difatti lo kiamano attacco PER I-POD! in pratica ti costringono a comprarti il lettore della apple...

Offline Emulizzato

  • Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • ***
  • Posts: 1223
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: I vostri giudizi sulla Peugeot 207
« Reply #78 on: Sat 18 August 2007, 22:55 »
non credo slash perche gli i pod possono caricare musica solo con il loro software dedicato...ecco perche mi preoccupo....

iTunes dimm***a. :rating:

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • Moderator
  • Accolito
  • ***
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: I vostri giudizi sulla Peugeot 207
« Reply #79 on: Sun 19 August 2007, 03:25 »
quello è vero ma cosi facendo fanno un po una cavolata perchè allora si potranno usare solo ipod... secondo me non sarà in grado di leggere altri lettori come ad esmpio gli zen o altri con software dedicato però puo riconoscere pen drive che non necessita di particolari software... poi non ne ho idea è solo una supposizione  :think: :think:
difatti lo kiamano attacco PER I-POD! in pratica ti costringono a comprarti il lettore della apple...

infatti..l'ha proprio kiamato attacco i-pod!!! :rating:
l'avevo fatta anche io la pensatina ma sarebbe stato troppo bello...(e troppo economico)  :rating:

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.