Author Topic: I vostri giudizi sulla Peugeot 207  (Read 30683 times)

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • Moderator
  • Accolito
  • ***
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: I vostri giudizi sulla Peugeot 207
« Reply #80 on: Sat 08 September 2007, 14:43 »
raga mica sapete come si fa a far "vedere"il contenuto dell ipod allo stereo dell'auto? son stufo di dover guidare e cambiare le canzoni con quella specie di monetina della shuffle senza poter nemmeno visualizzare i nomi delle canzoni!!!  :wallbash:

sul display mi esce solo "ENTRATA 1" (cioe' quella dell ipod) ma nn posso visualizzare nulla! help!  :think:

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: I vostri giudizi sulla Peugeot 207
« Reply #81 on: Sat 08 September 2007, 19:12 »
raga mica sapete come si fa a far "vedere"il contenuto dell ipod allo stereo dell'auto? son stufo di dover guidare e cambiare le canzoni con quella specie di monetina della shuffle senza poter nemmeno visualizzare i nomi delle canzoni!!!  :wallbash:

sul display mi esce solo "ENTRATA 1" (cioe' quella dell ipod) ma nn posso visualizzare nulla! help!  :think:
vedo ke la radio della peugeot fa a dir poco pena...almeno quello della grande punto ti scrive il nome della canzone sia sulla radio ke sul computer di bordo!
dato ke ti scrive "entrata 1" e probabile ke la radio riconosca l'i-pod come se fosse collegata ad un canale aux! quindi difficilmente penso tu possa ricavare i nomi delle canzoni...ma non potevi fare come ti avevo detto io?  :P

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • Moderator
  • Accolito
  • ***
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: I vostri giudizi sulla Peugeot 207
« Reply #82 on: Sun 09 September 2007, 03:14 »
infatti fa proprio skifo...uff!!!!  :wallbash:

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • Moderator
  • Accolito
  • ***
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: I vostri giudizi sulla Peugeot 207
« Reply #83 on: Sun 09 September 2007, 14:36 »
raga mica sapete come si fa a far "vedere"il contenuto dell ipod allo stereo dell'auto? son stufo di dover guidare e cambiare le canzoni con quella specie di monetina della shuffle senza poter nemmeno visualizzare i nomi delle canzoni!!!  :wallbash:

sul display mi esce solo "ENTRATA 1" (cioe' quella dell ipod) ma nn posso visualizzare nulla! help!  :think:
vedo ke la radio della peugeot fa a dir poco pena...almeno quello della grande punto ti scrive il nome della canzone sia sulla radio ke sul computer di bordo!
dato ke ti scrive "entrata 1" e probabile ke la radio riconosca l'i-pod come se fosse collegata ad un canale aux! quindi difficilmente penso tu possa ricavare i nomi delle canzoni...ma non potevi fare come ti avevo detto io?  :P

precisamente,come hai detto, vede l'ipod come se fosse collegat a un canale aux, infatti sotto "entrata 1" esce anche aux sul computer di bordo...non si puo' far proprio nulla?????  :idiot:

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: I vostri giudizi sulla Peugeot 207
« Reply #84 on: Sun 09 September 2007, 15:21 »
l'unico jolly ke puoi giokare e kiedere in peugeot se hanno fatto un aggiornamento per la radio ke permette la visualizzazione dei titoli delle canzoni! ma ne dubito fortemente....perche la radio o fa quelle cose in maniera nativa...o nulla! tra l'altro essendo collegata con un ingresso aux, all'infuori del segnale audio li non passa nient'altro! quindi non vedrai mai i titoli delle canzoni! un consiglio??? metti 165 euro da parte e compra questa!

caratteristike:
http://www.pioneer.it/it/products/25/121/61/DEH-P4900IB/index.html

prezzi:
http://www.ciao.it/Pioneer_DEH_P_4900_IB__920372

ha gia l'attacco i-pod, e ti scrive tutto sul display!
in piu ti compri il telecomandino da attaccare al volante (costerà una 30ina d'euro penso) cosi non ti distrai nemmeno quando guidi! ;)

Offline Slash

  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 308
    • Slash Informatic
Re: I vostri giudizi sulla Peugeot 207
« Reply #85 on: Sun 09 September 2007, 15:39 »
oppure compri una normale autoradio con l'usb che ti visualizza anche i titoli delle canzoni nella chiavetta e non hai piu bisogno di iPod o lettori mp3 vari... una penna USB e sei a posto

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: I vostri giudizi sulla Peugeot 207
« Reply #86 on: Sun 09 September 2007, 17:57 »
oppure compri una normale autoradio con l'usb che ti visualizza anche i titoli delle canzoni nella chiavetta e non hai piu bisogno di iPod o lettori mp3 vari... una penna USB e sei a posto
volevo consigliarglielo ankio ma visto ke ha gia speso soldi per l'i-pod...

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • Moderator
  • Accolito
  • ***
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: I vostri giudizi sulla Peugeot 207
« Reply #87 on: Mon 10 September 2007, 02:06 »
grazie x i consigli tutti molto validi...ormai la frittata l'ho fatta...ma almeno l'attacco per l'ipod (ke mi e costato 60 euriiiii  :wallbash:) e' servito a qualcosa se comprero' quel gioiellino di stereo che mi ha seganalato fire?

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: I vostri giudizi sulla Peugeot 207
« Reply #88 on: Mon 10 September 2007, 10:37 »
allora, ti spiego, quell'attacco per i-pod, non e altro ke un cavo ke hanno attaccato alla tua radio, e hanno fatto uscire da qualke parte, dove tu colleghi l'i-pod! in pratica ti hanno fatto pagare un cavo 60 euro! siccome quello e un cavo specifico per la tua radio, se cambi radio con quello ci fai il brodo!  :sdentato:
vabbe comunque questa e la sola ke mollano TUTTI i costruttori d'auto indistintamente...però almeno la fiat s'è degnata di far scrivere alla radio i titoli della canzoni...pensa sulla mia audi ke sterio penoso trovai appena presa..non leggeva gli mp3....potenza 4x35 w (oramai tutti sono sui 4x50 w)...nessuna uscita per subwoofer...lettore a cassette  :asd:....e un estetica da far invidia ad un porcellino d'india! :lgh:
ah e nessun attacco per i-pod!
quindi ritieniti fortunato!
comunque adesso sfrutta quello ke hai...quando potrai fare il sacrificio economico...ti compri una radio tipo quella ke ti ho fatto vedere...e buonanotte! ah magari se hai una foto dell'illuminazione del tuo cruscotto e una grande cosa almeno vediamo se ce in giro qualkosa ke gli calza a pennello esteticamente! ;)

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: I vostri giudizi sulla Peugeot 207
« Reply #89 on: Mon 10 September 2007, 10:57 »
Come sospettavo ho avuto la conferma ke temevo gil...
http://cgi.ebay.it/Cavo-aux-in-I-pod-mp3-citroen-C4-C3-C2-peugeot-307-207_W0QQitemZ280149906930QQihZ018QQcategoryZ33639QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
è un semplice cavo! io pensavo avesse anke un modulo ke interpretasse il segnale dell'i-pod per riconvertirlo in audio invece no!
quindi qui ce qualcosa ke non torna! perche l'i-pod e in generale il segnale usb non e una cosa ke interpreti cosi su 2 piedi...a questo punto PENSO ke la radio in realta legga l'usb e come se lo legge...bisogna capire però per quale strano motivo non ti scrive manco mezzo titolo....seriamente puoi kiedere in peugeot se hanno fatto qualke aggiornamento per la radio ke permette la lettura dei titoli delle canzoni sul display??? perkè e un assurdo ke interpreta il segnale audio ma non ti scrive manco mezzo dato....

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.