Author Topic: consigli laptop sotto i 1200 euro  (Read 8688 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
consigli laptop sotto i 1200 euro
« on: Tue 24 June 2008, 12:40 »
Allora, la mia regione sta organizzando per i migliori studenti con reddito sotto una certa soglia buoni premio per l'acquisto di hardware e software (che non acquisto, viva l'OSS). Dunque, considerando che devo presentare un preventivo a nome mio, che si attesti ad una cifra sotto i 1200 euro, vorrei trovare in qualche negozio tipo computer discount o media world il meglio che c'è per un massimo di 1200 euro.
Il punto è che non mi interessa altro che il processore e la scheda video, considerando che io con 2 giga potrei far girare 3 OS contemporaneamente, e oramai i pc portatili hanno in media 200 GB di HDD...
Insomma, se vi sentite di cercare nei cataloghi di questi due negozi, consigliatemi, grazie mille

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: consigli laptop sotto i 1200 euro
« Reply #1 on: Fri 27 June 2008, 17:27 »
Ok, cambiamo connotati: se aveste 1200 euro in borsa studio, con quale probabilità prendereste un mac book?

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: consigli laptop sotto i 1200 euro
« Reply #2 on: Sat 28 June 2008, 01:13 »
mha, io un mac non lo prenderei, ora come ora hanno i core 2, non so, sono scettico

un bel Dell lo prenderei, ma questo te lo avevo già detto :sdentato:

Offline FadeToBlack

  • Il Brizzolato
  • DarkForge Staff
  • Giovane membro
  • ***
  • Posts: 121
Re: consigli laptop sotto i 1200 euro
« Reply #3 on: Sat 28 June 2008, 09:30 »
secondo me con 1200 euro potresti prenderti un bel Vaio.

Offline Slash

  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 308
    • Slash Informatic
Re: consigli laptop sotto i 1200 euro
« Reply #4 on: Sat 28 June 2008, 23:49 »
vai su un acer... con 1200 euro puoi prendere il top della gamma della serie aspire (ne ho uno da 1 anno e mezzo e, toccando ferro, non ha mai dato un problema).

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.