[INFO] Server Donkey, non indicizzano file

Started by Raid, Sun 16 September 2007, 14:39

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Raid

Non ho nessun risultato di ricerca anche con parole popolari, niente, sapete se i risultati dipendono anche dall' ID?
non trovo niente, ho provato anche la sharkX ma niente, sono tonato alla Neo beta3a, quando trova trova 20-30 risultati

EDIT:aggiungo un link informativo a riguardo [---Emulizzato---]

discussione in emuleitalia.net

Slash

ci sono problemi con i donkey server... volevo aspettare un po ad annunciarlo ma mi sa che anche loro li stiamo perdendo...

Cris 71

Si i donkey sono attivi, io sono sul 6 ora ma non indicizza i files, c'è scritto zero nella colonna relativa. O si usa la kad o ci si connette agli usenext. Mi sa che con i server abbiamo finito..... :police:

Raid

ah allora non è un problema mio, io è da ieri che noto questo problema, cavoli tempi duri  :folle: ora o la kad o chiude il mulo

EDIT: cambio titolo alla discussione

franz1789

La rete ed2k sta per cadere oramai, tra poco o si sviluppa la kad, o addio download...

Leonida

bisogna anche contare il fatto che i donkeyserver hanno dovuto assorbire il traffico dei big bang. succederà lo stesso anche agli use-next? :think:

MsZ

Eh... a meno che non salti fuori qualcuno che mette a disposizione qualche server grosso, qua abbiamo una bella reazione a catena, mi sa :think:

E addio server. Questa è una fase di transizione. Probabilmente potremmo dover essere pronti a tutto... dal punto di vista di eMule :sdentato:

franz1789

Su emuita già l'ho postato, lo faccio anche qui:
leggi qui
leggi qui

SOSTENETEMI

Emulizzato

C'è una cosa che non ha mai fatto nessuno.Una politica di distribuzione sui server,non solo sui Donkey o sui Big Bang,perchè "erano meglio" (falsità assurda creduta dalla gente comune).Sul forum ufficiale comunque si fa riferimento ad una nuova lista e anche ai Razorback 3.0,che sembrano non essere fake(?????????)... :think: :think: :think:

Edit:quello che dicevo del formu ufficiale l'ha linkato Franz. :oki:

Gil Grissom

a me son rimasti solo i donkey..e non posso far nemmeno uno straccio di ricerca files ora!!!! :rating:
e vai con la kad!!! anche se va piu' lento... :oki: