PS 3 Cosa ne pensate?????????????

Started by Refromzen, Fri 29 June 2007, 17:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Refromzen

#40
Sentite se ci sono dei pazzi come me vedrete che appena esce MGS 4 vedreteuna impennata delle vendite :gogo8xe: :gogo8xe: :gogo8xe: :gogo8xe: :gogo8xe:

|         /
|        /
|       /
|      /                       VENDITE :think: :think: Lo so che forse il
|     /                                grafico fa schifo :tdown: :tdown:
|    /                           ma mi andava di farlo :biggrin:
|   /                              :biggrin: :biggrin:
|  /
--------------                                      :idiot: :idiot: :idiot: :idiot:

Raid EDIT: ho coretto il grafico si vedeva male :folle: sai dovresti entrare in finanza, hai delle qualità nascoste :folle:

Raid

Notizia interessante (30 novembre):

La Sony ha venduto nel mese di Novembre in Giappone 183.217 PS3 mentre la Nintendo ha venduto 159.193 Wii, si riaccende la battaglia, stiamo a vedere gli sviluppi...


Sarà che la soni è partita male ma farà l'arrivo con il botto? io penso che la sua CPU sia notevole, deve solo essere sfruttata dai giochi... vedremo  :laugh:


Fonte:www.cdrinfo.com

Raid

faccio un UP e dico che è uscito il firmware 2.20

Permette di vedere divx >2GB vedere foto durante la riproduzione audio, supporto per gli ultimi BluRay, possibilità di fare un resume dopo aver fermato un DVD video in riproduzione stile Player DVD e altre piccole cose...

Fonte:
cdrInfo.com

MsZ

Wii: 20 milioni.
Xbox 360: 18 milioni.
PS3: 11 milioni.

Le cifre sono tratte da Wikipedia inglese, potrebbero non essere aggiornate.
La Sony continua ad abbassare i prezzi e ad offrire titoli in "bundle" come giochi e film Blu-Ray.

http://en.wikipedia.org/wiki/Wii
http://en.wikipedia.org/wiki/Xbox_360
http://en.wikipedia.org/wiki/PlayStation_3

Raid

consideriamo anche che la sony le avrà ritoccate le cifre  :laugh:
ricordate quello scandalo sulle major che ritoccava le cifre su Wikipedia?

Con tutti questi ribassi quasi quasi me la compro

MsZ

400 euri con 3 film o 2 giochi (mi pare).

Emulizzato

Quote from: Raid on Thu 27 March 2008, 19:42
ricordate quello scandalo sulle major che ritoccava le cifre su Wikipedia?

Quella fu storica.... :tdown:

Quote from: Raid on Thu 27 March 2008, 19:42
Con tutti questi ribassi quasi quasi me la compro

Io forse ci sono quasi... :sbav: