[WIN] Vista spione

Started by Raid, Thu 05 July 2007, 02:50

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

franz1789

PLU!!!
Proud Linux User :thumbup:
Le possibiltà che si hanno con un sistema GNU/Linux, sono così tante che se dovessi rimettermi su windows non saprei come fare determinate cose...

Raid

@franz1789
sono d'accordo, infatti io li ho entrambi  :angel:
Quote from: Firestorm on Thu 05 July 2007, 19:48
se non accetti il genuine advantage e installi msn sei sotto controllo anke con xp....
msn lo tolgo subitissimo, conoscete un client per usare l'account msn alternativo possibilmente con molte funzioni?
mi pare di ricordare che c'era un prog che era compatibile con icq msn etc tutti insieme, ricordo male?

Cris 71

Addirittura toglier msn? Non è un po eccessivo? Tanto ci spiano uguale!

Leonida

Quote from: Cris 71 on Fri 06 July 2007, 15:09
Addirittura toglier msn? Non è un po eccessivo? Tanto ci spiano uguale!
ma perchè rendergli la vita facile... :folle:

Philip J. Fry

Quote from: Raid on Fri 06 July 2007, 13:03
@franz1789
sono d'accordo, infatti io li ho entrambi  :angel:
Quote from: Firestorm on Thu 05 July 2007, 19:48
se non accetti il genuine advantage e installi msn sei sotto controllo anke con xp....
msn lo tolgo subitissimo, conoscete un client per usare l'account msn alternativo possibilmente con molte funzioni?
mi pare di ricordare che c'era un prog che era compatibile con icq msn etc tutti insieme, ricordo male?

Eccolo -> http://pidgin.im/pidgin/home/

Andate di Pidgin!

franz1789

No, trovo pidgin veramente un aborto. Molto meglio Miranda IM, si mette un po' di più per configurarlo, ma consuma così poco che con due finestre aperte consumerà all'incirca 8MB di RAM. se poi lo skinnate allora oppuperà sui 10, ma sicuramente pochissimo. ah, dimenticavo, compatibile con tutti i protocolli (compreso Skype, il plugin c'è, tuttavia non funziona alla perfezione)

Philip J. Fry

Quote from: franz1789 on Sat 07 July 2007, 02:12
No, trovo pidgin veramente un aborto. Molto meglio Miranda IM, si mette un po' di più per configurarlo, ma consuma così poco che con due finestre aperte consumerà all'incirca 8MB di RAM. se poi lo skinnate allora oppuperà sui 10, ma sicuramente pochissimo. ah, dimenticavo, compatibile con tutti i protocolli (compreso Skype, il plugin c'è, tuttavia non funziona alla perfezione)
Io mi ci sono trovato bene con Pidgin in Ubuntu...prova aMSN -> http://www.amsn-project.net/index.php

franz1789

emesene, ottimo, sperimentale, leggerissimo. Contando che si avvia la piattaorma python (12 MB di RAM) + il programma in sè (64 KB di RAM) credo sia moloto più leggero e funzionale di tutti gli altri...

Cris 71

Mmmh, vogliamo dividere sto topic e aprirne uno dedicato alla chat e alle alternative a msn?

Firestorm

be dipende cris alla fine si studia come complicare la vita a zio bill  :folle:
comunque per ki ancora non lo ha consiglio di metter su peerguardian ;)