Quale/i console possedete?

Started by MsZ, Tue 08 May 2007, 20:45

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Gil Grissom

Quote from: MsZ on Wed 09 May 2007, 11:47
Può trattarsi anche di una scelta. Moltissima gente usa il PC per giocare e di console non ha manco sentito parlare (forse), e altra gente (come me) usa solo le console per giocare, e il PC per compilare... :arabicdance: ...o altri che proprio non giocano.

Ho proprio elencato gli estremi, ghghgh :laugh:

si anche io preferisco usare la console x giocare e il pc x altri usi..e' molto piu' comodo!  ::)

Max

PS2...La vecchia 1 è...Boh,prima spolvero poi ve lo dico... :laugh:

franz1789

Solo la prima playstation, e nemmeno quella bianca, proprio quella vecchia grigia... Con il computer ci gioco pure, anche se oramai, a parte Regnum Online, non sono un accanito giocatore...

Emulizzato

Finalmente uno che non è fissato come noi ai videogiochi! :thumbup:

Cris 71

Io non gioco neanche al pc  :whustling:


Refromzen

Le consolo sono la mia più grande passione e infatti le ho avute praticamente tutte mi manca solo la ps3

anche se adesso ho ps2 e xbox 360 :thumbup: :thumbup:

MsZ

Ti ha dato problemi la 360 qualche volta?

La ps3 me la prendo, è sicuro, devo solo aspettare giochi come DMC4 o RE5 ed è fatta...
...voglio vedere quello che sa fare 'sto pezzo di silicio :asd:

Refromzen

altro che mi si è rotto il supporto che ferma il disco una volta caricato nel lettore......
niente che nn si possa risolvere con cacciavite e buona volontà. :oki:

questo DIFETTO è stato provocato al 70% perchè utilizzavo la console in posizione verticale.......

QUINDI COLGO L'OCCASIONE PER RICORDARVI CHE LA XOBOX 360, (ANCHE SE VIENE SPONSORIZZATA DALLA CASA MADRE IN POSIZIONE VERTICALE) PER ASSURDO, NN è STATA PROGETTATA PER L'UTILIZZO VERTICALE ..............................USANDOLA VERTICALMENTE SOLLECITATE IL LETTORE E LA CAPACITà DI RAFFREDDAMENTO........................NN è UNA BUFALA E LA VERITA'........................................ :dizionario:

MsZ


Refromzen

Infatti il tricore da un botto di problemi di surriscaldamento per quello ho fatto un topic con dei consigli per diminuire di 5-6 gradi la temperatura del procio . Se avete un 360 spendeteli 35,00 per coprare ventole e pasta perche vi fanno aumentare la vita della vostra console................... :biggrin: :biggrin: :biggrin: