Hai un blog?Linkalo qui!

Started by Gil Grissom, Thu 10 May 2007, 00:26

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Gil Grissom

cattiviiiii...nessuno di voi ha ancora firmato il mio blog!!!!

http://ame-82.spaces.live.com/

datevi da fare!!!  :arabicdance:

Raid

ho problemi con windows live ID

Emulizzato

Quote from: Gil Grissom on Wed 12 September 2007, 01:43
cattiviiiii...nessuno di voi ha ancora firmato il mio blog!!!!

http://ame-82.spaces.live.com/

datevi da fare!!!  :arabicdance:

Ma io ci vado sempre!Poi però per firmare devo usare il mio account,ma non mi ricordo la pass e non sono mai da mio padre quando mi ricordo di firmare(dove ho la pass salvata)...  :lgh:

Cris 71

Io ci provo ma mi va in palla il pc  :blink:

Gil Grissom

ho notato ke con firefox, il wmp nn parte...mentre con ie7 va tutto ok...e anche alcune immagini e formati di testi con ff nn vanno...come mai? maledetto zio bill!  :wallbash:

Firestorm

Quote from: Gil Grissom on Thu 13 September 2007, 01:57
ho notato ke con firefox, il wmp nn parte...mentre con ie7 va tutto ok...e anche alcune immagini e formati di testi con ff nn vanno...come mai? maledetto zio bill!  :wallbash:
hai windows xp, o windows media center???

Gil Grissom