Author Topic: PS 3 Cosa ne pensate?????????????  (Read 22101 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Gil Grissom

  • the king of the spam 2008
  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 489
  • The spam is my life!!!
Re: PS 3 Cosa ne pensate?????????????
« Reply #30 on: Fri 19 October 2007, 13:56 »
x il momento mi tengo ben stretta la mia cara ps2...(incluso nel prezzo anche il marokkino di fiducia!!!!  :laugh:)

Offline Slash

  • DarkForge Staff
  • Accolito
  • *****
  • Posts: 308
    • Slash Informatic
Re: PS 3 Cosa ne pensate?????????????
« Reply #31 on: Fri 19 October 2007, 18:48 »
secondo me la manovra non ha secondi fini cioè è solo quella scritta... sony e toshiba puntano alla collaborazione per averne entrambe benefici.. la toshiba avrebbe tantissimi ordini da parte della sony e quest'ultima potrà abbassare il prezzo della sua console...

penso che sarà un'ottima manovra se tutto va per il verso giusto.

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: PS 3 Cosa ne pensate?????????????
« Reply #32 on: Tue 23 October 2007, 20:49 »
scusate ma questi giorni sono un po' a corto di tempo, e vi linko direttamente l'articolo da punto informatico sulla Xbox 360 che si interessa all' HD Dvd e ci sono interessanti rivelazioni.

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2095949

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: PS 3 Cosa ne pensate?????????????
« Reply #33 on: Tue 23 October 2007, 22:07 »

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: PS 3 Cosa ne pensate?????????????
« Reply #34 on: Tue 23 October 2007, 22:47 »
io credo alla smentita(dalle date, credo che PI sia in ritardo), anche perchè la toshiba non si capisce da che parte sta  :laugh:

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: PS 3 Cosa ne pensate?????????????
« Reply #35 on: Sun 04 November 2007, 11:31 »
Alcune notizie sulle console vendute, per il mese di ottobre, in Giappone:

Wii:110,415
PS3:47,183
XBOX 360:18,717


Duello tutto nipponico che vede la sony sconfitta, c'è da dire che la PS3 sta lentamente recuperando il ritardo sulla console della nintendo, in termini di vendite, dato l'abbassamento del prezzo e l'uscita di nuovi videogiochi.

Fonti:
www.cdrinfo.com
www.borsaitaliana.reuters.it

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: PS 3 Cosa ne pensate?????????????
« Reply #36 on: Sun 18 November 2007, 03:56 »
Negli stati uniti la PS3 ha venduto più del doppio nelle settimane seguenti ad una riduzione del prezzo e al lancio di una versione a prezzo ridotto, questo dice mamma sony.

La sony ha venduto 75 mila console PS3 nella settimana del 29 ottobre negli USA e più di 100 mila nelle settimane seguenti, in contrasto con le settimane precedenti che vedevano rispettivamente 30 e 40 mila.

La Sony ha ridotto il prezzo della console con HD da 80GB del 17% alla cifra di 499$ nella metà di ottobre. Ha iniziato a vendere un nuovo modello con HD da 40GB il 2 di novembre alla cifra di 399$ per affrontare le future vacanze.

E ora arriviamo al Wii, Nintendo ha venduto negli USA in Ottobre 516 mila console, mentre la Microsoft vendeva  366 mila XboX 360 e la Sony 121 mila PS3.


Fonte:
www.cdrinfo.com

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: PS 3 Cosa ne pensate?????????????
« Reply #37 on: Sun 18 November 2007, 11:16 »
C'è anche però da dire che Sony ha sacrificato del tutto la retrocompatibilità ps2 in favore di un prezzo ridotto.

E' una ps3 mutilata quella messa sul mercato recentemente: 40GB di disco rigido, due porte USB contro le quattro di serie, nessun supporto SACD nè di lettura schede Flash, di nessun tipo, e retrocompatibilità ps2 buttata via. E' vero che sta un pochino riprendendo piede, ma solo grazie a due fattori dominanti, che sono il natale e la (finalmente, direbbero molti) rilevante frequenza dei giochi. Una console può essere quanto potente si vuole, che senza giochi non è altro che un fermacarte. Piuttosto costoso, a dire la verità.

In più scommetto che continuano a perderci. Se fino a poche settimane fa avevo comunque un pensierino per la ps3, ora proprio non me ne cale manco di striscio.

Sembra che il Wii la faccia da padrone... per ora... ma vedremo i campi di battaglia dopo Natale prima di tirare le somme. La 360 si difende bene, sebbene il famigerato "Ring of Death" sia tuttora in auge. Ho sentito di un tizio a cui sono spuntati su una Elite.

Offline Willy

  • Traduttore Flock
  • Apprendista
  • **
  • Posts: 72
  • South Park Willy
    • Faq di it-alt.comp.software.mozilla
Re: PS 3 Cosa ne pensate?????????????
« Reply #38 on: Sun 18 November 2007, 12:20 »
Io credo che la versione 40gb della PS3 sia stata pensata quasi esclusivamente come lettore multimediale: costa circa quanto un lettore bluray in più puoi anche giocarci e sembra che a breve leggerà anche i divx.

Offline Raid

  • Administrator
  • Membro esperto
  • *****
  • Posts: 2200
    • www.darkforge.it
Re: PS 3 Cosa ne pensate?????????????
« Reply #39 on: Mon 19 November 2007, 10:37 »
Si penso sia quella l'intezione della mamma sony, per quanto riguarda i divx anche l'XboX360 'potrebbe' supportarli, non si sa ancora. Dato che hanno problemi di vendite per la PS3 stanno abbassando i prezzi andando in perdità per vendere, prima o poi dovranno fare qualcosa di eclatante e sorprendente tipo un processore nascosto che esce dal cilindro, ma io poco ci credo....

è messa male, e la microzoft e nintendo ne approfittano, il mercato premia i migliori, ma loro lo sono realmente?
« Last Edit: Mon 19 November 2007, 10:39 by Raid »

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.