Author Topic: Perchè non compiliamo anche noi una mod?  (Read 13618 times)

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Offline franz1789

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #20 on: Mon 07 January 2008, 17:25 »
Ultraedit non è un text editor? ti serve un compilatore, e siccome eMule è stato sempre scritto su visual, non credo sia facile compilarlo con altri compilatori...

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #21 on: Mon 07 January 2008, 19:55 »
A proposito di dev e di mod,per caso per modificare emule si deve utilizzare per forza Visual Basic,oppure si può usare anche Ultra Edit?
Vorrei provare anche io a moddare il muletto e per questo sto leggendo una marea di guide sul C++ da emule e da html.it :Bob:

Se impari facci un fischio:la AcK ha bisogno! :smile:

Offline Raid

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #22 on: Mon 07 January 2008, 20:12 »
se non sbaglio emule si compila con visual studio, non so se si puo fare con visual c++ express

Ultraedit è un editor di testo con molte funzioni che lo rendono professionale, io personalmente con siglio Pspad, che ha tra i Pro il fatto che è gratuito

Offline Xemnas

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #23 on: Tue 08 January 2008, 15:32 »
Ok,grazie mille!L'ho scaricato da html.it,ma pesa solo 4 mega e qualcosa!Non è un po' poco?

Offline Emulizzato

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #24 on: Wed 09 January 2008, 12:52 »
Ok,grazie mille!L'ho scaricato da html.it,ma pesa solo 4 mega e qualcosa!Non è un po' poco?

In effetti dovrebbe essere molto di più...O sbaglio? :think:

Offline Raid

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #25 on: Thu 10 January 2008, 00:14 »
Ok,grazie mille!L'ho scaricato da html.it,ma pesa solo 4 mega e qualcosa!Non è un po' poco?
cosa hai preso Pspad o Visual ?

Offline Xemnas

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #26 on: Thu 10 January 2008, 14:33 »
Visual.Cmq l'ho provato e mi chiede di scaricare una marea di aggiornamenti dal sito della microsoft. :ph34r:
Ora ne ho trovato uno da quasi 75 mega.Va bene?

Offline Raid

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #27 on: Thu 10 January 2008, 14:55 »
QUI c'è il link per Visual C++ 2005 con cui puoi provare, io non sono pratico in questo, dovresti trovare un tutorial su google per essere sicuro e di sicuro i tutorial esistono solo per il 2003

Offline franz1789

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #28 on: Thu 10 January 2008, 15:50 »
Non il 2005, ma il 2003, dato che la compilazione con il 2005 risulta difficoltosa, a quanto ne so, a causa di un diverso utilizzo di funzioni...

Offline claudio122

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #29 on: Thu 10 January 2008, 16:59 »
possibile che nessuno abbia "trasportato" emule 48a su un compilatore free?

Se lo troviamo oppure facciamo noi questa epica trasformazione ... io mi associo come "ignorante" del gruppo.

vs2003 ha troppi problemi per essere installato in ................ufficio.  . :wub: :wub:

ciao

 

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