Author Topic: PS 3 Cosa ne pensate?????????????  (Read 22044 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Refromzen

  • Administrator
  • Matricola
  • *****
  • Posts: 31
PS 3 Cosa ne pensate?????????????
« on: Fri 29 June 2007, 17:41 »
Ragazzi mi trovo a chiedervi di esprimere un vostro commento sulla PS3 soprattutto chi già la ha e ci vuole dire come va è ben accetto. :gogo8xe: :gogo8xe: :gogo8xe:

Vogliamo sapere tutto ciò che voi sapete in modo da riuscire a farci una idea ben precisa e che possa essere un valido strumento per investire 700 euri :coolsmiley: :coolsmiley:

GRAZIE MILLE
 

Offline Philip J. Fry

  • Delivery boy
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 424
Re: PS 3 Cosa ne pensate?????????????
« Reply #1 on: Fri 29 June 2007, 19:12 »
Secondo me è una pu***nata buttare tutti quei soldi per la PS3...

Offline Cris 71

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
  • ****
  • Posts: 701
Re: PS 3 Cosa ne pensate?????????????
« Reply #2 on: Fri 29 June 2007, 19:33 »
Io non gioco ne al pc ne con consolle (meno male ho già troppe manie) però secondo me costa tropp! Però capisco che chi ha la passione.......

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: PS 3 Cosa ne pensate?????????????
« Reply #3 on: Fri 29 June 2007, 20:15 »
Molto meglio il Wii... almeno è innovativo, e poi è simpatico...

Offline Philip J. Fry

  • Delivery boy
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 424
Re: PS 3 Cosa ne pensate?????????????
« Reply #4 on: Fri 29 June 2007, 20:19 »
Molto meglio il Wii... almeno è innovativo, e poi è simpatico...
Quoto...e costa un quarto... :sdentato:
« Last Edit: Fri 29 June 2007, 20:24 by Philip J. Fry »

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: PS 3 Cosa ne pensate?????????????
« Reply #5 on: Fri 29 June 2007, 20:30 »
Beh...personalmente aspetto Devil May Cry 4 e Resident Evil 5. Prerò buttare 600 euri per una console che non ha giochi (che mi interessano) è, d'accordo con Philip, una mezza minkiata. Inoltre per godertela appieno devi avere un televisore ad alta definizione, sennò è uno spreco. E allora vanno via almeno altri 600 euri per un HDTV.

Però è vero che sembra la console più potente mai creata. Otto processori in uno: sei più uno disabilitato, ed un controllore. E ci può pure girare Ubuntu. Retrocompatibilità hardware (per le versioni americana e giapponese) e software per la versione europea, per i giochi di ps2 e psOne. Non ho capito il perchè di 'sta manovra. Forse non avevano abbastanza componenti: il lancio della versione europea era slittato a marzo perchè -hanno detto- si è verificata una carenza di diodi necessari per la costruzione dell'unità Blu-Ray. Mah. Però ci ho sempre in testa le anumazioni di DMC4. Ed è qualcosa a cui mi piacerebbe giocare. Io sono un fan di Dante. Muohohohohohohoh. :tvhappy:

Mi speto. Poi vedemo. :sdentato:
« Last Edit: Fri 29 June 2007, 20:35 by MsZ »

Offline Ergal

  • DarkForge Staff
  • Apprendista
  • **
  • Posts: 90
  • Alter Animul
Re: PS 3 Cosa ne pensate?????????????
« Reply #6 on: Fri 29 June 2007, 20:48 »
Io, ora come ora, preferisco di gran lunga l' XBOX 360. :smile:

Offline franz1789

  • Vagrant
  • Administrator
  • Militante
  • *****
  • Posts: 767
    • Been Smoking Too Long
Re: PS 3 Cosa ne pensate?????????????
« Reply #7 on: Fri 29 June 2007, 21:41 »
Io, ora come ora, preferisco di gran lunga l' XBOX 360. :smile:
M$ s0x, rischi anche di prendere fuoco, accendendola... (non è uno scherzo)

Offline MsZ

  • Il Manutentore
  • Militante
  • ******
  • Posts: 913
  • GNUru Meditation
Re: PS 3 Cosa ne pensate?????????????
« Reply #8 on: Sun 01 July 2007, 21:19 »
@Ergal
Se sei un fan nulla da dire, però...

http://searchviews.com/archives/2006/11/microsoft_ignor.php
http://www.xbox360defective.com/index.php

Però mi risulta che qui in Italia il supporto in linea sia "un po' più umano". Ciononostante, frequentando due negozi di videogiochi, parlando con i responsabili mi hanno confermato che le XBox360 soffrono di seri problemi hardware dovuti principalmente a surriscaldamenti ed ad una cattiva qualità dell'hardware, compresa una brutta progettazione ed una programmazione non esattamente... "di classe". Anche qui in Italia. Pure un update, di settembre del 2006, ha causato una moria non indifferente di console. Poi c'è pure il problema dei DVD segnati ed illeggibili, e dei lettori danneggiati. Eccetera. Addirittura su Wikipedia c'è un paragrafo dedicato al "General Hardware Failure" della console.
http://en.wikipedia.org/wiki/Xbox_360#Technical_problems

Poi, boh, vedi tu. Personalmente per principio vedo la Microsoft come il fumo negli occhi, quindi sto ben lontano da qualsiasi cosa abbia a che fare con Billy o Paul Allen, che sia costruito/programmato male o meno.

C'è stato addirittura un tizio, ma questo non so se sia vero o meno, che è passato attraverso 11 Xbox360... e sta aspettando la dodicesima.
http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3160603
Ripeto: non so se sia vero. Un caso isolato non fa testo. Però, se fosse vero...
Ma la frase di Peter Moore (rappresentante della Microsoft) "Y'know, things break" un po' mi fa pensare. Poi tutto il resto, la Microsoft che dice che il "failure rate" è sul 3%, ma sembra che in verità rasenti il 50% di "General Hardware Failure" entro addirittura i 3 mesi dall'acquisto... beh, non ha senso continuare. Giusto per dire come stanno le cose.
C'è gente che addirittura si diverte a vedere quando la console andrà in overheat, fremendo nell'attesa, e godendosi i giochi. L'ho letto sul forum ufficiale.
Che vi devo dire... :eyebrow:

Bah. Io tengo bene d'occhio queste cose e so che, prima o poi, la PS3 è certa. :gogo8xe:
(Inoltre questo topic è per la PS3. Perdonate l'OT.)

Offline Firestorm

  • Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • ****
  • Posts: 314
  • Il tuo peggior incubo....
Re: PS 3 Cosa ne pensate?????????????
« Reply #9 on: Mon 02 July 2007, 12:25 »
franz e msz sarà ke qui il 90% della gente non puo vedere manco col binocolo la microsoft però 2 cose son da puntualizzare:

1 l'xbox360 non ha MAI preso fuoco dato ke la causa a cui ti riferisci e di una xbox 1 e non 360 (e io possiedo una xbox prima serie ke non ha MAI preso fuoco! a buon intenditor...)...
2 la ps3 contrariamente a quanto si puo pensare (essendo uscita dopo) NON e la piu potente in commercio! bensi e la stessa 360 ad essere la piu potente!
3 sul fatto dell'overheat della console msz...non so sara un fatto di fortuna o ke so...sta di fatto ke ho un amico ke ce l'ha da quasi 2 anni e non gli e mai successo nulla! ed un altro ke ce l'ha da 2 mesi, ke dopo ke gli ha cambiato il firmware del lettore gli legge di tutto e di piu!

per il resto sul fatto ke la 360 sia stata realizzata in economia non vi so dire perche non la posseggo...però prima di condannarla al baratro vorrei vedere cosa combina la ps3...ke gia manifesta una certa rumoroità.... :sdentato:

 

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.