Author Topic: Perchè non compiliamo anche noi una mod?  (Read 13621 times)

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Offline Xemnas

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Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« on: Thu 03 January 2008, 11:53 »
Ciao raga,che ne dite se compilassimo una mod tutta nostra?Non conosco il c++,ma penso di conoscere a fondo il muletto e vi potrei aiutare per implementare nuove funzioni.
Allora,che ne pensate? ::)

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #1 on: Thu 03 January 2008, 13:10 »
Ciao raga,che ne dite se compilassimo una mod tutta nostra?Non conosco il c++,ma penso di conoscere a fondo il muletto e vi potrei aiutare per implementare nuove funzioni.
Allora,che ne pensate? ::)

Se qualcuno conoscesse il C++ non sarebbe male. :sdentato:

Offline MsZ

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #2 on: Thu 03 January 2008, 16:33 »
Su che piattaforme vorresti farla girare?

Offline franz1789

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #3 on: Thu 03 January 2008, 17:43 »
Beh, oddio, se avessi le palle io farei una mod di aMule, dato che sarebbe totalmente multipiattaforma...

Offline Slash

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #4 on: Thu 03 January 2008, 23:34 »
Io una volta mi ero gettato su un progetto del genere ma è un lavoro quasi a tempo pieno...

Offline franz1789

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #5 on: Fri 04 January 2008, 00:09 »
teoricamente, molto ma molto teoricamente, basterebbe prendere il codice delle singole feature e aggiungerlo all'originale, ma in realtà non è così semplice... Inoltre quello di cui la comunità ha bisogno, più che dev che fanno collage, sono dev che creano, che "scrivano" bene...

Offline Emulizzato

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #6 on: Fri 04 January 2008, 00:37 »
Io una volta mi ero gettato su un progetto del genere ma è un lavoro quasi a tempo pieno...

Mi ricordo ancora perfettamente. :asd:

Offline Xemnas

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #7 on: Fri 04 January 2008, 11:28 »
Per me ci vorrebbe non solo il nat traversal,ma anche qualcosa che faccia girare meglio la kad.
E per ultimo sarebbe meglio se fosse multipiattaforma.

Offline MsZ

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #8 on: Fri 04 January 2008, 11:53 »
Però migliorare la kad sarebbe una bella sfida. Il problema è che bisogna capire prima tutto quello che la sorregge, altrimenti si rischia di peggiorarla...

Offline Xemnas

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Re: Perchè non compiliamo anche noi una mod?
« Reply #9 on: Fri 04 January 2008, 12:05 »
Beh,ci possiamo comunque far aiutare anche da qualche sviluppatore come Tuxman oppure David Xanatos,che sicuramente sanno come funziona in ogni minimo dettaglio.

 

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