[INFO] Need for speed pro street

Started by Ergal, Sun 25 November 2007, 19:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Ergal

È uscito il nuovo capitolo della saga di need for speed.

Me ne sono accorto solo oggi!
Qualcuno ce l'ha o l'ha già provato?!

Non vedo l'ora di averlo....  :sbav: :sbav: :sbav:

Firestorm


Raid

Sito Ufficiale

Io purtroppo non sono molto aggiornato a riguardo e la connessione mi va a scatti, date uno sguardo sull'ufficiale.

Ergal

#3
È già in vendita e a giudicare da quello che offre il sito ufficiale non deve essere neanche tanto male...tra l'altro hanno tolto la modalità di esplorazione della città (che francamente non mi piaceva tanto!) e sono state aggiunte nuove modalità come quella drag... :sbav:

Tra l'altro la demo è scaricabile dal sito www.electronicarts.it previa registrazione.

Non vedo l'ora di giocarci!!!